martedì 21 aprile 2015

GameBoy e robottoni

Sono stata al Torino Comics: 
- appena messa in coda si mette a piovere
- dentro una fiumana di gente che non finiva più
- io che mi scervello se comprarmi finalmente un manga e non il solito fumetto americano/europeo ma davanti alla vastissima varietà mi parte l'imbarazzo della scelta e finisco di non comprarne alcuno
- delusione per non aver scattato neanche una foto dentro il Lingotto dato il numero enorme di persone che non rendeva il compito facile.


(Mai più di sabato pomeriggio, mai più!) ç_ç



 Un mio acquisto, immediatamente adottato da mia sorella
 


Cioè, io ho vissuto fino ad adesso senza sapere che si chiama Dairtarn III e non Daikan?!? D=
(evviva l'ignoranza)

2 commenti:

  1. Ho anche io quel peluche di Beemo!!!! :D

    (se ti servono consigli sui manga, posso consigliartene qualcuno, ma non sono espertissima xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?!? questa sì che è una coincidenza! :D
      Inoltre saresti gentilissima! (il problema è che non ho persone intorno che amano e mi consigliano fumetti/manga .. quindi parto molto svantaggiata.. TT-TT )

      Elimina

Salva un dodo, commenta qui!