Chi e cosa

L'autora: Giulia G******o, classe '94, in "arte" Juls (unico soprannome decente delle superiori). Nella vita reale è una studentessa universitaria di Agraria di Torino, ma posside una seconda vita (segretissima) come aspirante fumettista, o almeno ci prova. E' fanatica di fumetti e cartoni animati, introversa, pigra come un bradipo, allergica allo studio, interiormente pazzoide e un po' troppo tendente all'autoironia. Se vi capita di incontrarla nella vita reale, armatevi di pazienza e magari di biscotti: è un essere molto timido.


Il blog: "Choco-ache" nasce nel 2012. Il titolo nasce da una confusione di Juls con la parola inglese "chocaholic", ovvero "maniaco della cioccolata", il quale rispecchiava abbastanza l'animo della proprietaria del blog. Ma alla fine venne scelto il secondo, essendo stato trovato molto più musicale.
Il blog dovrebbe contenere strip, fumetti, critiche uscite dalla mente dell'autora. Purtroppo non viene postato molto in esso per diversi motivi: studio, pigrite acuta, scarsa autostima e capacità artistiche/tecnologiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Salva un dodo, commenta qui!