venerdì 19 settembre 2014

Fast Sketch!

Allora, data la difficoltà nel postare qualcosa entro un periodo di tempo non superiore ad un'era geologica, ecco a voi "Fast Sketch" ! In parole povere, sarebbe un tappabuchi (no, scherzo! =D) disegnare cosa mi passa per la testa, cretinate mie insomma. Essendo "schizzi rapidi" su digitale o no (v.d. sotto), la qualità non sarà un granchè. La serie non ha ancora una periodicità, verrà postata quando capita. 


Sono una fifona terribile. E me ne vergogno, perciò non infierite ç_ç

Per chi non sapesse cosa è questa storia su "Aika's Village" può guardare questo video qua
La storia in sè non è così terribile, ma chi racconta è veramente bravo a metterti angoscia, il che nel narrare una storia horror è fondamentale. Poi detto da me, che ho ansia anche di un gioco tranquillo come "Animal Crossing", non è molto serio, no? Bhè, poi ditemi voi.

Ciauz!
 

3 commenti:

  1. Al "benvenuti a questo nuovo epi-" ho chiuso la scheda, perchè anche io sono facilmente impressonabbbile e non voglio farmi bloccare anche nei videogiochi xD

    RispondiElimina
  2. #Davide: WaaahH!! Grazie!! ç_ç

    #Kyacchan: Almeno tu salvati! XD

    RispondiElimina

Salva un dodo, commenta qui!