giovedì 1 maggio 2014

Pozzanghera

La mia bambina...  (≧◡≦)
 Ok, ora vado a disegnare gli altri due

E' buffo come ultimamente io mi ritrovi con tanta voglia di fare, raccontare e disegnare (il che è già di per sè un miracolo) mentre dall'altra parte mi spaventi il fatto di non essere abbastanza brava. Ma credo che sia normale per chiunque! 
Ho troppe storie per la testa, troppi progetti, ma che continuo a rimandare fino al momento in cui, secondo me, sarò brava a disegnare in maniera dignitosa. 
Solo che mi sto stufando!!
Perciò è meglio che io smetta di farmi paranoie e inizi a fare qualcosa di più sostanzioso?
Anche a rischio di fare una schifezza? (non solo dal punto di vista artistico, ma anche della storia e personaggi)
...
Vabbuò, vado a studiare microbiologia e ci penso sù dopo.

Batteriosi saluti!
Juls

(ah, per il titolo, è la traduzione del nome di quell'esserino :3 ) 

1 commento:

Salva un dodo, commenta qui!