lunedì 4 novembre 2013

Niente Lucca per me..

... come ogni anno, d'altronde... Sigh...

 Allooooora, mi stavo chiedendo che cosa vi piacerebbe vedere nei prossimi post (sempre che io riesca a capire come funziona quel dannato programma per colorare..) :

1:  qualche fumetto
(è da un sacco di tempo che sto lavorando su uno, il mio primo "serio" in assoluto, solo che sono già bloccata alla seconda pagina e così avrò un ottimo motivo per continuarlo XD; c'ho in testa anche un paio di micro-storie)
((comunque non vi aspettate da parte mia fumetti troppo seri :D))

2: qualche presentazione di qualche mio personaggio
(ma non sarò io a scegliere quale, ma bensì VOI!!! sarà tipo un contest ma devo ancora decidere come..)

Bene, decidete e COMMENTATE!!! per favore =)



ah, e magari tra un paio di giorni fatemi anche gli auguri di buon compleanno. Sigh, un'altro anno in più...


 Ciao!!!

2 commenti:

Salva un dodo, commenta qui!